Vai al contenuto

MorBlus Band

Data / Ora
Date(s) - 22/08/2020
20:00 - 23:30

Luogo
Parrocchia di budrione

Categorie


MORBLUS sta per American Blues made in Italy e cattura il pubblico con il suo suono eccezionale di Funk, Blues, Rhythm & Blues e Soul.
La band fondata nel 1991 ha un ampio repertorio di classici blues, brani soul moderni e composizioni originali. Con una quantità sfrenata di adrenalina, il quartetto, attorno al frontman Roberto Morbioli, evoca un’esperienza musicale indimenticabile.
Il suono MORBLUS è unico. Il suo potere e il suo groove, infusi con le sue numerose influenze musicali, trascinano il suo pubblico più di ogni altro atto nella scena musicale europea. In Spagna, nei Paesi Bassi e persino nella Home of Blues, negli Stati Uniti, MORBLUS ha lasciato il segno come il più focoso Funky Blues Export dall’Italia.
Esibendosi con vari artisti Blues internazionali, il suono MORBLUS è maturato in un Blues individuale e distintivo che cattura i fan fin dall’inizio. Quando il cantante e chitarrista Morbioli lascia il palco e con la sua Telecaster si tuffa tra il pubblico, tutti scuotono una gamba.
Ben noti per il loro suono energico, da fan e musicisti, in Europa e oltre, MORBLUS ha girato l’Italia con John Mayall e Robben Ford e ha suonato al leggendario B.B. King’s Blues Club di Memphis. Altre collaborazioni includono la leggenda del Texas Blues Guitar Shorty nel 2017. Con la sua forte presenza sul palco in Italia e in tutta Europa, MORBLUS in oltre 25 anni di storia della band ha celebrato un grande successo musicale.